A quanto pare la mappa battle royale di Battlefield 6 potrebbe essere stata rivelata da un dataminer che non solo ha ricreato lo scenario con un mockup, ma ha anche riportato una lista con alcuni dei punti di interesse che troveremo al suo interno.
Stando a tali informazioni, riportate da Tom Henderson, la mappa in questione sembrerebbe chiamarsi Lyndon Beach e ci sono indizi che puntano alla presenza di un sistema di trasporto metropolitanno: vedremo se questo e gli altri dettagli verranno confermati.
La fonte del possibile leak sostiene che la mappa per la modalità battle royale di Battlefield 6 includerà nove punti di interesse principali, che verranno accompagnati da ben ventisette ulteriori luoghi rilevanti, anche se più piccoli.
È possibile che Electronic Arts faccia un cenno alla questione durante l'evento di presentazione del comparto multiplayer di Battlefield 6, atteso per il prossimo 31 luglio a partire dalle 20.30 italiane.
L'elenco dei punti di interesse
Sebbene gli ultimi rumor sostengano che la modalità battle royale di Battlefield 6 non sia prevista per il lancio e comporterà una lunga attesa, il dataminer ripreso da Tom Henderson ha stilato una lista con i nomi dei punti di interesse che saranno disponibili all'interno dello scenario.
Punti di interesse principali:
- Marina
- Lighthouse
- Main Street North
- Main Street South
- Gold Resort
- The Valley
- South Coast
- Fort Lyndon
- The Docks
Punti di interesse secondari:
- Angel Beach
- Chemical Storage
- Costa Del Sur
- Crash Site
- Inspiration Point
- Jewel Beach
- Military RnD
- Military RnD Underground
- Military Spill Off North
- Military Storage
- New Housing Development
- Ocean Park
- Oil Pumps
- Radar Comms
- Rift
- Sabotage Site
- Security Checkpoint
- Tech Campus
- Tech RnD
- The Pier
- The Bluffs
- The Promenade
- The Seal
- Upper Silo
- Upper River
- Vista Del Mar
- Water Treatment