12

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il trailer cinematografico all'Ubisoft Forward

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è stato presentato ufficialmente all'Ubisoft Forward con uno splendido trailer cinematografico: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2021

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è stato presentato ufficialmente all'Ubisoft Forward con un eccellente trailer cinematografico, che ha introdotto la nuova storia e alcune delle novità del gioco.

Rivelato anzitempo alcune ore fa, Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il nuovo episodio della serie strategica sviluppata da Ubisoft Milano e Parigi, che mette insieme Mario e i Rabbids per dar vita a situazioni inedite.

Cursa, un'entità misteriosa e crudele, è in cerca di energia per mettere in atto il suo piano malvagio e far sprofondare la galassia nel caos.

Distorcendo i pianeti con la sua influenza malvagia, è intenzionata a consumare tutta l'energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids, e distruggere chiunque cerchi di ostacolarla.

Per riportare l'ordine nella galassia e salvare gli Spark, Mario e i suoi amici si uniscono ai Rabbids in un viaggio attraverso pianeti misteriosi e pieni di sorprese.