10

Marvel Rivals è il nuovo sparatutto multiplayer tripla A di NetEase, per un rumor

Stando al leaker che di recente ha rivelato in anticipo Marvel 1943: Rise of Hydra, NetEase sta lavorando a uno sparatutto multiplayer intitolato Marvel Rivals.

Marvel Rivals è il nuovo sparatutto multiplayer tripla A di NetEase, per un rumor
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2024

Marvel Rivals è il nuovo sparatutto multiplayer tripla A di NetEase, secondo quanto riportato dal leaker che ha rivelato di recente Marvel 1943: Rise of Hydra in anticipo rispetto all'annuncio ufficiale.

Stando a questa fonte, il gioco uscirà su PC, console e dispositivi mobile, con un annuncio nel corso dell'anno. Non ci sono tuttavia certezze, al momento, sull'esatta natura di questa esperienza o sul team di sviluppo che si è occupato di realizzarla.

Come scritto in apertura, il leaker che ha parlato di Marvel Rivals ha messo a segno di recente alcune anticipazioni corrette, come appunto quella di Marvel 1943: Rise of Hydra, che è stato annunciato con un trailer allo State of Unreal 2024.

Nuovi giochi dal Marvel Universe

Sembra insomma che siano in arrivo diversi nuovi giochi ambientati nel Marvel Universe: oltre al già citato Marvel 1943: Rise of Hydra, sono attualmente in lavorazione Marvel's Iron Man, Marvel's Wolverine, Black Panther e Marvel's Blade.