27

Marvel 1943: Rise of Hydra annunciato con un trailer allo State of Unreal 2024

Durante l'evento State of Unreal 2024 è stato annunciato con un trailer Marvel 1943: Rise of Hydra, il nuovo tie-in sviluppato da Skydance e scritto da Amy Hennig.

Marvel 1943: Rise of Hydra annunciato con un trailer allo State of Unreal 2024
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2024

Marvel 1943: Rise of Hydra è stato annunciato ufficialmente con un trailer presentato nel corso dello State of Unreal 2024: si tratta del tie-in sviluppato da Skydance e scritto da Amy Hennig, mosso dal potente Unreal Engine 5 e in uscita nel 2025.

L'annuncio conferma i rumor sul nome di Marvel 1943: Rise of Hydra spuntati alcuni giorni fa e fornisce i primi dettagli sull'ambizioso progetto, che vedrà Captain America confrontarsi e collaborare con Azzurri, il Black Panther degli anni '40, per combattere i nazisti sullo sfondo della Parigi occupata dai soldati tedeschi.

I due non saranno soli in questa missione, bensì potranno contare sull'aiuto di altri due personaggi: Gabriel Jones, coraggioso componente degli Howling Commandos; e Nanali, una spia wakandiana infiltrata all'interno della capitale francese. Il quartetto assisterà, suo malgrado, alla nascita dell'Hydra.

I primi dettagli

Marvel 1943: Rise of Hydra includerà dunque quattro protagonisti giocabili: un giovane Steve Rogers, alias Captain America; Azzurri, il nonno di T'Challa nonché il Black Panther degli anni '40; Gabriel Jones, un soldato americano membro degli Howling Commandos; e infine Nanali, un'abile spia wakandiana.

Durante la presentazione del gioco, avvenuta come detto nell'ambito dello State of Unreal 2024, è stata mostrata anche una scena fra Captain America e Black Panther che Geoff Keighley ha pubblicato su Twitter:

Per poter osservare il gameplay effettivo del gioco, tuttavia, bisognerà attendere: l'uscita di Marvel 1943: Rise of Hydra, come detto, è fissata al 2025 e nel corso dei prossimi mesi scopriremo di più sull'atteso tie-in.