Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, svelati due nuovi personaggi nel roster 7

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, annunciata la presenza anche di Hawkeye e Ms. Marvel nel cast.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2019

Game Informer ha avuto modo di provare in anteprima esclusiva il nuovo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch, svelando la presenza di due personaggi che si aggiungono a quelli già mostrati nel roster.

Si tratta di due super-eroi meno comuni per quanto riguarda la presenza all'interno dei videogiochi e in particolare della serie Marvel Ultimate Alliance, ma che rientrano comunque a pieno titolo nell'universo di riferimento e nella squadra più famosa targata Marvel. Il primo è Hawkeye, ovvero Occhio di Falco, membro stabile nel gruppo degli Avengers e ben noto anche all'interno del Marvel Cinematic Universe, che fa la sua comparsa in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order nella sua tipica configurazione di arciere.

Il secondo personaggio è forse meno noto ma comunque storico all'interno degli Avengers e si tratta di Ms. Marvel, nota anche come Kamala Khan, super-eroina particolare sia per il suo carattere che per l'abilità di estendere a dismisura parti del suo corpo, cosa che peraltro può renderla particolarmente interessante da utilizzare nel videogioco. Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è tornato a mostrarsi di recente con un nuovo video e ne è stata annunciata la data di uscita nelle scorse settimane, fissata per il 19 luglio 2019.