15

Marvel's Avengers, il cast completo degli eroi è stato anticipato da dei set LEGO

Il cast completo dei supereroi di Marvel's Avengers è stato anticipato da una serie di set della LEGO che saranno pubblicati con l'uscita del gioco di Square Enix.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/04/2020

Il cast completo dei supereroi che useremo in Marvel's Avengers potrebbe essere stato anticipato da una serie di set della LEGO che dovrebbero arrivare nei negozi in contemporanea all'uscita del gioco di Square Enix.

Visto che siamo in un periodo storico nel quale gli spoiler di qualunque tipo sono un argomento piuttosto tabù, basti pensare ai danni fatti dalla fuga di notizie di The Last of Us Parte 2, vi avvisiamo che di seguito parleremo di tutti i Vendicatori che compariranno in Marvel's Avengers, il prossimo gioco action di Crystal Dynamics dedicato ai supereroi della Marvel.

Il gioco è ora previsto per settembre e ha ancora tutto da dimostrare, ma quando si parla di Avengers è impossibile non prestare la massima attenzione.

Dai set comparsi in rete è possibile scoprire che Hawkeye, Black Panther, Captain Marvel (grande fan di Animal Crossing: New Horizons), War Machine, Nick Fury, M.O.D.O.K. e Loki saranno presenti all'interno del gioco.

I set presentati al momento non sembrano particolarmente spettacolari, ma sono comunque interessanti, come quasi tutto quello che LEGO produce. Si vedono una mini base degli Avengers, qualche mezzo di trasporto e tanti accessori dei Vendicatori. Forse l'elemento più bello è il nuovo Helicarrier.

Cosa ve ne pare?