5

Marvel's Avengers, il gameplay al Comic-Con 2019 verrà mostrato a porte chiuse?

A quanto pare la presentazione del gameplay di Marvel's Avengers al Comic-Con 2019 verrà mostrato a porte chiuse, non a tutti i visitatori dell'evento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2019

Marvel's Avengers sarà protagonista di una presentazione al Comic-Con 2019, come già riportato, ma a quanto pare il nuovo gameplay del gioco verrà mostrato a porte chiuse.

Il comunicato stampa rilasciato da Square Enix recita infatti: "Unitevi a Shaun Escayg, creative director di Crystal Dynamics, e agli attori del cast di Marvel's Avengers per una speciale presentazione che include nuove informazioni e il primo reveal di gameplay riservato ai visitatori della Hall H."

Se l'interpretazione di DualShockers è corretta, insomma, è possibile che una parte del panel, quella con le nuove informazioni, sarà visibile a tutti gli utenti, mentre appunto il gameplay verrà nuovamente mostrato solo agli addetti ai lavori, come già accaduto all'E3 2019.

Considerando che Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2019, e che dunque ci vorranno ancora diversi mesi prima di poterlo vedere nei negozi, la scelta del publisher potrebbe avere senso: il gioco cambierà ancora molto da qui al lancio.