1

Marvel's Avengers, il gameplay verrà mostrato al Comic-Con di San Diego

Square Enix annuncia i piani per il Comic-Con di San Diego e svela un panel dedicato a Marvel's Avengers fissato per il 18 luglio, con la presentazione del gameplay del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2019

Marvel's Avengers sarà presente al Comic-Con 2019 di San Diego, dove verrà mostrato il gameplay del nuovo gioco presso l'ampio stand di Square Enix.

Il publisher sarà presente in forze al Comic-Con quest'anno, portandosi dietro anche Final Fantasy 7 Remake (ma non in forma giocabile né probabilmente con nuovi materiali) e Final Fantasy Brave Exvius tra gli altri, ma il grande protagonista sarà Marvel's Avengers, come si conviene alle caratteristiche dell'evento in questione. Ci sarà dunque un panel di presentazione e discussione specifico su Marvel's Avengers, fissato per il 18 luglio 2019 alle 22:30 ora italiana, presentato dal creative director di Crystal Dynamics, Shaun Escayg, e con presenti i vari attori che hanno offerto voce e caratteristiche ai personaggi come Nolan North (Iron Man), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Black Widow), Jeff Schine (Captain America) e Travis Willingham (Thor).

In tale data verrà mostrato il gameplay di Marvel's Avengers nel corso del panel e ci sarà modo di scoprire diversi altri dettagli sul gioco. Non è chiaro se la dimostrazione sia incentrata sui medesimi materiali mostrati all'E3 2019, in ogni caso è probabile la presenza di qualche novità nel corso del Comic-Con 2019, che ricordiamo andrà in scena dal 18 al 21 luglio 2019.