22

Marvel's Avengers, le immagini di Spider-Man su PS5 e PS4 tratte dal trailer

Dopo il trailer, ecco le immagini ufficiali di Spider-Man nelle versioni PS5 e PS4 di Marvel's Avengers: vediamo l'Arrampicamuri in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/11/2021

Spider-Man farà il proprio debutto nelle versioni PS5 e PS4 di Marvel's Avengers il 30 novembre, ed ecco le immagini ufficiali del personaggio, tratte dal video pubblicato ieri da Crystal Dynamics e Square Enix.

Nel trailer di Spider-Man per Marvel's Avengers abbiamo notato le differenze rispetto all'interpretazione di Insomniac Games in Marvel's Spider-Man (qui la recensione), nella fattispecie un costume più classico sebbene con qualche dettaglio inedito.

C'è chi ha fatto notare la presenza dei lanciaragnatele, molto ben visti dai fan di lunga data dell'Uomo Ragno ma meno tollerati da chi riteneva la svolta "fisiologica" di Sam Raimi più realistica, e chi ha posto l'accento sugli occhi statici anziché mobili come nei film con Tom Holland (che riprendono il design classico di Steve Ditko).

"Le acrobazie aeree di Spider-Man porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solitaria, sia insieme agli amici, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno sicuramente delle valide aggiunte alla squadra d'assalto nelle missioni dell'Iniziativa Avengers", recitava il comunicato stampa di qualche giorno fa.

"I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell'Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l'AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi."

"Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l'AIM?"