0

Marvel's Avengers: update 1.000.017 disponibile su PS5, risolve il problema dell'IP a schermo

Marvel's Avengers ha ricevuto su PS5 l'update 1.000.017 che risolve il problema che causava la comparsa a schermo dell'indirizzo IP.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/06/2021

Come vi abbiamo segnalato, Marvel's Avengers dopo un recente aggiornamento ha causato un grave problema: l'indirizzo IP dei giocatori appariva a schermo, impedendo quindi a chiunque di fare stream e condividere video o screenshot della propria partita. Per fortuna, Crystal Dynamics si è messa subito al lavoro e ha condiviso una patch. Precisamente, parliamo dell'update 1.000.017 della versione PS5 di Marvel's Avengers.

L'update 1.000.017 è pensato per correggere il problema dell'IP di Marvel's Avengers, ma si occupa anche di introdurre alcune correzioni:

  • Risolti problemi di stuttering e lag.
  • Aggiunti miglioramenti al multiplayer.
  • Aggiunte ottimizzazioni di gioco.
  • Risolti problemi relativi alla connessione di rete.
  • Aggiunti miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.
  • Altre correzioni minori.

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers

Come potete vedere si tratta solo di una correzione per problemi e imperfezioni di Marvel's Avengers. Se siete in cerca di nuovi contenuti, allora dovete fare riferimento all'aggiornamento Cubo Cosmico. Ne potete vedere il trailer nella nostra notizia dedicata.

Rimanendo in tema Marvel, vi ricordiamo che è in arrivo anche Marvel's Guardians of the Galaxy. A riguardo, vi segnaliamo che non ci saranno DLC e microtransazioni, è ufficiale.