62

Marvel's Spider-Man è il miglior gioco dedicato ai supereroi dell'ultima decade, secondo i dati di NPD

Marvel's Spider-Man di Insomniac Games ha superato ogni aspettativa sul mercato americano, dice l'analista Mat Piscatella di NPD.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/01/2019

L'analista Mat Piscatella ha scritto su Twitter che Marvel's Spider-Man può considerarsi il gioco dedicato ai supereroi di maggior successo degli ultimi anni sul mercato USA.

"Marvel's Spider-Man ha finito per essere il miglior gioco di supereroi in quasi 15 anni. Ciò che Insomniac e Sony hanno ottenuto con questo titolo è assolutamente incredibile. Un'altra produzione che ha superato tutte le aspettative", scrive l'analista.

Come avrete già letto, nella giornata odierna NPD ha reso noti i dati di vendita riferiti al mercato a stelle e strisce per il mese di dicembre 2018 e l'annata in generale. Nel documento viene indicato che Marvel's Spider-Man è stato uno dei titoli di maggior successo, collocandosi al sesto posto nella classifica dei giochi che si sono comportati meglio nel corso dell'anno.

Dal rapporto è emerso anche che Nintendo Switch è stata la console più venduta del 2018 negli USA e che Super Smash Bros. Ultimate ha detronizzato Halo 3 come esclusiva più venduta nel mese di lancio sul mercato americano.

Cosa ne pensate dei risultati raggiunti da Marvel's Spider-Man? Li ritenete meritati? Fatecelo sapere nei commenti!