27

MechWarrior 5: Mercenaries rinviato, sarà un'esclusiva Epic Games Store

Piranha Games ha rinviato l'uscita di MechWarrior 5: Mercenaries e contemporaneamente ha deciso di stringere un accordo di esclusiva temporale di un anno con Epic Games Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2019

MechWarrior 5: Mercenaries è stato rinviato: prevista finora per settembre, l'uscita del gioco è stata spostata al 10 dicembre. Contestualmente il team di sviluppo ha annunciato un accordo di esclusiva per un anno su Epic Games Store.

Come ormai da tradizione, gli utenti che hanno già effettuato il preorder di MechWarrior 5: Mercenaries potranno richiederne la cancellazione e ottenere un rimborso entro il 1 settembre, mantenendo i contenuti extra per MechWarrior Online ma perdendo la possibilità di accedere alla closed beta del nuovo episodio.

"La partnership con Epic Games Store consentirà a Piranha Games di assicurarsi che MechWarrior 5: Mercenaries raggiunga gli obiettivi prefissati e si ponga come il miglior MechWarrior possibile", ha dichiarato l'executive producer Russ Bullock.

"Immagino che alcuni fan resteranno delusi per via dell'ulteriore attesa, ma l'importante è che il team di sviluppo faccia le cose al meglio. Siamo felici di poter dire che l'accordo con Epic Games Store ci darà il tempo e le capacità necessarie per completare con successo lo sviluppo e il marketing del progetto."