Nintendo Switch 2 è stata annunciata e i videogiocatori di tutto il mondo stanno già iniziando a fare il conto dello spazio che verrà occupato da tutti i giochi che vorranno già installare al lancio sulla nuova piattaforma, tra quelli nuovi e molti vecchi che supportano la retrocompatibilità migliorativa. Lo spazio però finisce alla svelta. Per fortuna è possibile ampliarlo facilmente, ad esempio usando le microSD di SanDisk, come la microSD Express da 256 GB. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo massimo indicato da Amazon per questo prodotto è 73€. È venduto e spedito da Amazon.
Le caratteristiche della memoria compatibile con Nintendo Switch 2
Il SanDisk microSD Express da 256 GB è uno spazio di archiviazione con interfaccia PCIe 3.1 NVMe e microSD UHS-I. Le velocità di lettura e scrittura sono rispettivamente da 880 e 480 MB/s, ovvero fino a 8,8 volte superiori rispetto a una tradizionale scheda microSD UHS-I card e fino a 4,4 volte superiori rispetto alle più veloci schede microSD UHS-I.
Usare le microSD con Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 è facilissimo, visto che c'è uno slot apposito nel quale inserirle al volo. In questo modo potete ampliare lo spazio di archiviazione della console e tenere installati molti videogiochi in più, così da poter giocare sempre a tutto quello che si desidera. Diteci, siete riusciti a prenotare su Amazon il vostro Nintendo Switch 2?