Stando al profilo LinkedIn di Kat Karson, che ha lavorato come Senior Business Development Manager per Microsoft fino a febbraio 2023, la casa di Redmond starebbe lavorando a due titoli non annunciati, di proprietà intellettuali su licenza.
La Karson è una fonte attendibile, considerando che vanta nel suo curriculum Microsoft Flight Simulator 2020, Halo Infinite, Grounded, As Dusk Falls, CrossfireX e Nobody Saves the World.
Oltre ai due titoli di cui sopra, di cui non si sa praticamente niente, la donna ha anche lavorato a "uno gioco ID@Xbox e Game Pass non ancora annunciato" e a "cinque titoli first party degli Xbox Game Studios non ancora annunciati."
Le ipotesi in campo
Le ipotesi in campo su quali potrebbero essere i due titoli sono le più disparate, dall'MMO di Zenimax Online non ancora annunciato, al titolo di Wu Tang. Naturalmente nel discorso pubblico vengono tirate in ballo praticamente tutte le proprietà intellettuali più grosse del mondo dell'intrattenimento, da Star Wars a Marvel.
Comunque sia, per adesso è praticamente un tirare a caso, considerando la scarsità di informazioni disponibili in merito.