2

Minecraft Legends Deluxe Edition per PS5 è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico

Tramite Amazon Italia potete sfruttare un'offerta per la versione PS5 di Minecraft Legends Deluxe Edition che si trova ora al prezzo minimo storico.

Minecraft Legends Deluxe Edition per PS5 è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/08/2023

Gli appassionati Minecraft e i giocatori di RTS hanno ora l'occasione di acquistare una copia di Minecraft Legends - Deluxe Edition per PS5 in offerta su Amazon Italia. Lo sconto segnalato è di 10€ ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per Minecraft Legends Deluxe Edition è 49.99€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Minecraft Legends è un gioco di strategia in tempo ambientato nel mondo di Minecraft. Potremo giocare in single player oppure con gli amici, raccogliendo risorse, creando unità, strutture e guidando l'attacco agli insediamenti degli avversari. La Deluxe Edition include il gioco base e il Pacchetto skin Deluxe, con altre sei skin di gioco: un eroe, quattro cavalcature e un'ulteriore skin per cavalcatura appena disponibile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.