0

Il monitor AOC Gaming G27G4ZR Quad HD a 260Hz è a un ottimo prezzo per la Festa delle Offerte di Amazon

Il monitor AOC Gaming G27G4ZR da 27 pollici con risoluzione 1440p e fino a 260Hz è ora disponibile a prezzo scontato per la Festa delle Offerte di Amazon.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/10/2025
AOC Gaming G27G4ZR Quad HD

La Festa delle Offerte di Amazon è un'ottima occasione per gli abbonati a Prime per aggiornare la propria postazione di gioco. Tra i prodotti in saldo troviamo anche il monitor da gaming AOC Gaming G27G4ZR da 27 pollici, ora disponibile con uno sconto del 12%. Se siete interessati, potrete raggiungere l'offerta a questo indirizzo oppure cliccando sul box sottostante.

Il prezzo consigliato per questo monitor è di 249 euro, mentre al momento è possibile acquistarlo a 219 euro, risparmiando 30 euro sul totale. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con consegna rapida e possibilità di reso entro 14 giorni.

Un monitor 1440p economico con elevata frequenza di aggiornamento

Progettato per il gaming competitivo e per chi cerca prestazioni elevate senza dover investire nei modelli di fascia alta, l'AOC Gaming G27G4ZR è un monitor da 27 pollici con pannello IPS e risoluzione QHD (2560 × 1440), capace di offrire immagini nitide e colori brillanti. La frequenza di aggiornamento nativa di 240 Hz, estendibile fino a 260 Hz, garantisce una fluidità estrema nei titoli più frenetici, mentre il tempo di risposta GtG di 1 ms assicura reattività immediata nei momenti più critici.

Il retro e le porte disponibili per il monitor AOC Gaming G27G4ZR
Il retro e le porte disponibili per il monitor AOC Gaming G27G4ZR

Certificato DisplayHDR 400, il monitor offre una resa luminosa superiore alla media, ed è compatibile con la tecnologia Adaptive Sync, inclusa la modalità NVIDIA G-Sync, per eliminare tearing e attenuare lo stuttering durante il gioco.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.