5

Moonlighter ha un periodo di lancio su Nintendo Switch

Moonlighter arriva infine anche su Nintendo Switch, con data d'uscita ancora da precisare ma mese fissato per novembre 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2018

Annunciata ormai diverso tempo fa insieme a quella PC, PS4 e Xbox One, nel frattempo uscite il 29 maggio scorso, la versione Nintendo Switch di Moonlighter non è ancora arrivata sul mercato ma ha finalmente un periodo di lancio.

La versione Switch di Moonlighter arriverà dunque a novembre, in versione retail e digitale, insieme alla versione fisica per PlayStation 4. Sviluppato da Digital Sun Games e 11bit Studios, il team di This War of Mine che in questo caso fa da publisher, Moonlighter è un particolare misto tra un gestionale che ci vede impegnati nel mandare avanti un negozio e un adventure sullo stile di The Legend of Zelda, il tutto presentato con l'immancabile estetica in stile pixelloso ma dotato di una cura particolare.

Con l'annuncio del periodo d'uscita della versione Switch è stato diffuso anche un nuovo trailer specifico di questa edizione, che riportiamo in cima alla news. Attendiamo a questo punto una data precisa per l'arrivo di Moonlighter, segnandoci comunque il mese di novembre come candidato.

Moonlighter ha un periodo di lancio su Nintendo Switch