Se Mortal Kombat 1 si blocca, il gioco di combattimento crea automaticamente una cartella e un gruppo di file contenenti dati relativi al crash. Ogni volta che si verifica un arresto anomalo, viene creata una nuova cartella separata. Qual è il problema? Queste cartelle possono contenere file per un peso totale di anche 1 GB. In caso di molti crash, quindi, il proprio SSD comincia a riempirsi.
Come potete vedere nella segnalazione qui sopra, un utente specifico è arrivato ad avere ben 41 GB di report di crash di Mortal Kombat 1. Ovviamente tutto dipende dal numero di crash: se durante le vostre partite non vi è mai capitato, non dovreste avere alcun file, ma se è la norma per voi, allora potreste aver involontariamente occupa un sacco di spazio di archiviazione per nulla.
La risposta di Warner Bros. Games
"Ho segnalato il problema al nostro team e lo stanno esaminando al più presto", afferma Cory Taylor, community manager di WB Games. "Sono a conoscenza dei grandi problemi e stanno lavorando duramente per risolverli il più rapidamente possibile, assicurandosi che sia fatto bene".
Pare quindi che non sia considerato normale da parte degli sviluppatori che Mortal Kombat 1 crei dei report da 1 GB in caso di crash. Dovremo attendere per vedere quando il problema sarà risolto.
Nel frattempo, potete (ri)leggere la nostra recensione di Mortal Kombat 1.