1

Destiny 2 celebra la Festa delle Anime Perdute: trailer e dettagli

Fino al 7 novembre, Destiny 2 celebra la Festa delle Anime Perdute, l'evento più spaventoso dell'anno, con tante ricompense per i guardiani più coraggiosi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2023
Destiny 2 celebra la Festa delle Anime Perdute: trailer e dettagli
Destiny 2
Destiny 2
Articoli News Video Immagini

Come rivela il trailer che vedete qui sotto, Destiny 2 si occuperà anche quest'anno di celebrare la Festa delle Anime Perdute: un evento che si concluderà il 7 novembre e consentirà ai giocatori di indossare maschere spaventose, collezionare caramelle e sfidare le tenebre nei settori infestati che si trovano in varie zone del sistema solare.

Questa edizione della Festa presenta diverse novità, tra cui il lanciagranate leggendario Acosmico, i decori per armatura ispirati agli insetti scelti dalla community, le nuove prove (e premi) dei settori infestati in versione leggenda e le ricompense extra ottenibili con la carta evento della Festa delle Anime Perdute.

I guardiani dovranno portare a termine le prove evento con le maschere addosso per guadagnare dei biglietti, che potranno essere usati per migliorare la carta evento e accedere a ricompense speciali. Inoltre, i giocatori più coraggiosi potranno cimentarsi nei nuovi settori infestati leggendari con matchmaking.

Con gli engrammi sinistri che si ottengono in questi settori, i guardiani potranno poi usare la concentrazione Hocus focus di Eva per creare le armi spettrali dell'evento che preferiscono. Gli engrammi potranno anche essere concentrati per avere armature esotiche di qualsiasi espansione di Destiny 2 che i giocatori possiedono.

Quest'anno la community di Destiny 2 ha avuto l'opportunità di votare i decori per armatura della Festa per ogni classe. I vincitori sono stati i decori a forma di ragno per cacciatori e titani, e il decoro a forma di scarabeo per gli stregoni. Questi decori spaventosi saranno disponibili all'emporio Everversum, per festeggiare il periodo più terrificante dell'anno con stile.

Fra promesse e ricompense

Per celebrare l'evento, il programma Ricompense di Bungie metterà a disposizione un esclusivo set a tema Festa delle Anime Perdute, formato da una borsa dei senzatesta e da due spille: una dedicata ai senzatesta e una ai dolciumi dell'evento. Il set sarà acquistabile su Bungie Store da tutti i giocatori che completeranno la sfida evento Topo di biblioteca entro le 18:59 italiane del 7 novembre 2023.

Nella stagione in corso di Destiny 2, la Stagione delle Arti Magiche, i guardiani proseguono il loro cammino aiutando Eris Morn a resuscitare la Megera Regina, Savathun, unica depositaria del segreto per varcare il portale aperto dal Testimone nel Viaggiatore. Nelle due nuove attività stagionali, i giocatori hanno appreso a dominare la magia dell'alveare, usando i potenziamenti delle carte del Mazzo dei Sussurri per personalizzare le loro equipaggiamenti.

Nella prossima espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, i giocatori avranno modo di sperimentare l'epica conclusione della saga di Luce e Oscurità, intraprendendo un viaggio nel Pallido Cuore del Viaggiatore per sfidare il Testimone al fianco dell'Avanguardia e dell'adorato Cayde-6, ritornato per questo capitolo finale. La Forma Ultima uscirà il 27 febbraio 2024.