8

Mortal Kombat 1: il primo gameplay sarà mostrato durante il Summer Game Fest 2023

Il primo gameplay di Mortal Kombat 1 sarà mostrato durante il Summer Game Fest 2023, come annunciato dall'organizzazione dell'evento.

Mortal Kombat 1: il primo gameplay sarà mostrato durante il Summer Game Fest 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2023

Finalmente sappiamo quando sarà mostrato il primo video di gameplay dell'attesissimo Mortal Kombat 1: durante il Summer Game Fest 2023. L'annuncio è stato dato direttamente dall'organizzazione dell'evento, che ha parlato del trailer in anteprima mondiale e della presenza sul palco di Ed Boon, capo di NetherRealm Studios e storico autore della serie.

"Non perdete l'anteprima mondiale del gameplay di Mortal Kombat 1, quando Ed Boon salirà sul palco con Geoff Keighley al Summer Game Fest di giovedì 8 giugno."

Considerate che Mortal Kombat 1 potrebbe diventare una grandissima hit, visto che in molti lo stanno prenotando pur avendo visto solo il trailer di annuncio in computer grafica.

Per ora, comunque, del gioco si sa davvero poco: "Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l'iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!"

Il gioco è previsto per PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e ha già una data d'uscita ufficiale: 19 settembre 2023.