10

Mortal Kombat 11, anni di contenuti grazie al successo registrato al lancio

David Haddad, il presidente di Warner Bros., ha annunciato che Mortal Kombat 11 ha registrato il miglior lancio del franchise e che si prospettano anni di contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/04/2019

Mortal Kombat 11 ha registrato il miglior lancio di sempre per il franchise e avrà anni di contenuti aggiuntivi. A svelarlo è stato David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, che però non ha fornito numeri precisi. Considerando la lunga storia della serie e le grandiose vendite fatte registrare da alcuni dei capitoli passati, si tratta di un risultato davvero notevole.

Haddad ha parlato del successo iniziale di Mortal Kombat 11 durante il GamesBeat Summit 2019 di Los Angeles. La notizia arriva a poche ore dal lancio, avvenuto ieri su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Probabilmente nel successo vengono conteggiate anche le prenotazioni.

Insomma, NetherRealm Studios e il capo dello studio Ed Boon hanno messo a segno un altro successo. Considerando che Boon lavora alla serie Mortal Kombat da ventisette anni, deve essere una bella soddisfazione.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Mortal Kombat 11, che ha decisamente convinto il nostro Aligi Comandini. Volendo ci sono anche le polemiche per le microtransazioni, che si spera rientrino dopo la patch di aggiornamento che dovrebbe riequilibrare lo sblocco delle ricompense.