Mortal Kombat 11 contiene due easter egg su Frozen di Disney

Frost viene accostata a Elsa in due easter egg su Frozen all'interno di Mortal Kombat 11.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2019
5

La ricchezza di contenuti di Mortal Kombat 11 si riflette anche nella presenza di easter egg all'interno del nuovo picchiaduro NetherRealm, che si cominciano a scoprire adesso che il gioco è uscito sul mercato come quesi riferiti a Frozen.

Come abbiamo visto, il più recente combattente aggiunto al roster è Frost, una lottatrice di ghiaccio che si presta alquanto bene ai collegamenti con Frozen, come risulta evidente dai due easter egg che la vedono protagonista, in riferimento a Elsa. Il celebre personaggio del film d'animazione Disney Pixar viene infatti citato ben due volte in due situazioni diverse, che potete vedere nel video riportato qua sotto.

Il primo easter egg compare facendo scontrare Frost con Cassie Cage: quest'ultima entra in scena e chiama l'avversaria "Elsa". Frost non sembra capire il riferimento, dimostrandosi piuttosto seccata per il fatto che la gente continui a chiamarla con quel nome. Il secondo easter egg emerge facendo scontrare Frost contro sé stessa: in questo caso va in scena uno scambio di battute tratto direttamente dal testo della celebre canzone "Let it Go" di Frozen ("The past is in the past, let the storm rage on" e "Time to test my limits and break through"). A questo punto aspettiamo l'eventuale risposta di Disney, nel caso in cui qualche executive della compagnia si renda conto dell'accostamento tra Elsa e l'efferata combattente di ghiaccio di Mortal Kombat 11.