Motorola ha svelato la sua nuova serie di smartphone Edge 50, composta da Edge 50 Ultra, Edge 50 Pro e Edge 50 Fusion.
Questi nuovi dispositivi mettono in primo piano gli aspetti fondamentali e distintivi dei prodotti di alta gamma e si contraddistinguono per la certificazione Pantone, sia per la fotocamera che per lo schermo.
Tale attestato dovrebbe garantire una resa dei colori autentica e una rappresentazione fedele dei toni della pelle, introducendo una novità per la storica azienda.
Motorola è stata celebre per la produzione di smartphone accessibili; il debutto dell'ultima serie segna un passo avanti verso un'offerta più sofisticata, ideale per coloro che cercano un'esperienza avanzata.
Con processore Snapdragon 8s Gen 3 di bordo, Edge 50 Ultra incarna in questo senso l'apice dell'offerta.
Ultra Motorola
Motorola, per la realizzazione dei suoi nuovi telefoni, vanta l'utilizzo di materiali pregiati, come il legno autentico e una finitura artigianale in polimero perlato made in Italy.
Proposti in colorazioni trendy, tutti i modelli sono certificati IP68 per resistere all'acqua e alla polvere.
La tecnologia Moto AI semplifica la creazione di contenuti, la personalizzazione del dispositivo e l'accesso rapido alle informazioni desiderate, servendosi dell'intelligenza artificiale per migliorare ulteriormente l'esperienza fotografica con stabilità adattiva, tracciamento autofocus, scatti in movimento e lunghe esposizioni creative.
Il fiore all'occhiello Motorola Edge 50 Ultra è proposto con opzioni di RAM da 12 GB o 16 GB e memoria interna da 512 GB o 1 TB, espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 50 MP con sensore da 1/1.3 pollici, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x.
Con una batteria da 4.500 mAh e ricarica rapida TurboPower da 125W via cavo e wireless da 50W, Edge 50 Ultra offre un'autonomia affidabile.
Realizzato con materiali premium, presenta una cornice sottile in alluminio sabbiato e vetro Gorilla Glass Victus.
Il display è un Super HD pOLED da 6,67 pollici, mentre l'audio stereo Dolby Atmos si prepone di offrire un'esperienza sonora coinvolgente.
Completano la serie
Motorola Edge 50 Pro è dotato di un processore Snapdragon 7 Gen 3, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
La batteria supporta la ricarica rapida TurboPower da 125 W e la ricarica wireless da 50 W.
Il display pOLED da 6,7 pollici offre una risoluzione Super HD e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, mentre l'audio stereo con Dolby Atmos garantisce un suono di alta qualità.
La fotocamera posteriore comprende un sensore principale da 50 MP, un teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x e un obiettivo grandangolare da 13 MP, mentre quella anteriore da 50 MP garantisce selfie nitidi e luminosi.
Motorola Edge 50 Fusion invece unisce stile e funzionalità a un prezzo accessibile.
Disponibile in diverse varianti di colore, presenta un display Full HD+ pOLED da 6,7 pollici con profondità di colore a 10 bit e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.
La fotocamera principale Ultra Pixel da 50 MP , mentre quella anteriore da 32 MP.
Per quanto riguarda i prezzi, Motorola Edge 50 Ultra parte da 999 euro nelle colorazioni Forest Grey, Nordic Wood e Peach Fuzz.
Motorola Edge 50 Pro è disponibile al prezzo di 699 euro nelle colorazioni Black Beauty, Luxe Lavender e Moonlight Pearl, mentre Motorola Edge 50 Fusion è in vendita al prezzo di 449 euro nelle colorazioni Forest Blue, Hot Pink e Marshmallow Blue.