Mount & Blade 2: Bannerlord è disponibile dal 30 aprile 2020 e da allora riceve patch a cadenza quasi giornaliera. Gli sviluppatori le rilasciano per cercare di sistemare i numerosi problemi che lo affliggono, tra i quali alcuni bloccanti davvero fastidiosi.
Attualmente Mount & Blade 2: Bannerlord è alla versione 1.0.5, con le note di rilascio di ogni aggiornamento che sono spesso molto stringate. Ci sono stati anche diversi hotfix per andare a colpire dei singoli problemi molto sentiti dalla comunità.
L'unico aggiornamento ad aver inserito nuovi contenuti è stato quello del 4 aprile, che ha aggiunto circa duecento oggetti al gioco e ha rivisto i valori delle corazze e sistemato diversi prezzi. L'aggiornamento più importante però è stato quello del 3 aprile, che ha risolto la bellezza di diciassette bug bloccanti.
Per il resto vi ricordiamo che Mount & Blade 2: Bannerlord è attualmente in Accesso Anticipato. Lo potete acquistare su Steam. Se volete avere più informazioni, leggete il nostro recente provato di Mount & Blade 2: Bannerlord.