2

Multiplayer Risponde: fate le vostre domande per la puntata del 24 febbraio 2021

Sul nostro canale di Twitch torna, rigorosamente alle 16, il Multiplayer Risponde: fate le vostre domande per la puntata del 24 febbraio 2021!

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/02/2021

Come ogni mercoledì, alle 16 sul nostro canale di Twitch torna il Multiplayer Risponde. Vincenzo Lettera sarà in diretta per rispondere a tutte le vostre domande. La puntata del 24 febbraio 2021 sarà imperdibile, come al solito!

Al timone ci sarà Vincenzo che, tra una maratona di Zelda e la successiva, cercherà di rispondere a tutte le curiosità sul mondo dei videogiochi. È anche la persona più adatta per farvi spiegare la nostra settimana Climate Positive, quindi indagate.

Nel caso in cui vogliate essere più materiali, gli argomenti di discussione abbondano: si va dall'annuncio di PSVR2 al nuovo State of Play del 25 febbraio. Senza dimenticarci dei giochi PlayStation Studios in arrivo su PC.

Qualsiasi siano i vostri interessi non indugiate e fate domande, domande, domande. Inondateci per non rendere triste Vincenzo Lettera!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.