3

Multiplayer Risponde torna oggi alle 14.00: riempiteci di domande!

Multiplayer Risponde torna oggi alle 14.00 con una nuova puntata, e come al solito potrete chiederci tutto quello che volete: fatevi avanti con le domande!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2021

Come se pioggia e neve non bastassero, torna anche oggi, alle ore 14:00, il Multiplayer Risponde, la rubrica che riempie la vostra vita di certezze. Come ormai tradizione, alla conduzione ci sarà Vincenzo Lettera, che tenterà di dare un senso a questo universo sfoggiando la sua cultura enciclopedica. Vergate quindi le vostre domande nei commenti e preparatevi all'illuminazione!

Cosa chiedere al vecchio saggio? La settimana non ha offerto grandi spunti, ma ci si può arrangiare. Ad esempio potete cercare di scoprire se è lui che sta acquistando in massa le GeForce RTX della serie 3000 per scavare criptovalute indie, oppure potete interrogarlo sull'imminente 35° anniversario della serie Zelda, o ancora provare a scoprire se anche lui ha finto di avere uno stalker per attirare pubblico. Insomma, di argomenti inutili ce ne sono a bizzeffe da cui attingere, quindi non esitate a farlo!

Come sempre potrete andare off-topic e porgli anche domande che esulino dal mondo dei videogiochi. Ad esempio potete fargli fare il toto ministri del governo Draghi o chiedergli se anche lui è stato curato dalle scrofole solo guardando in TV il quasi certo nuovo presidente del consiglio.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.