6

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00: fate le vostre domande senza freni inibitori

Oggi alle 16:00 ci sarà una nuova puntata del Multiplayer Risponde la nostra rubrica che vi consente di chiederci ciò che volete senza freni inibitori!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/02/2021

Anche oggi alle 16:00 si rinnova la tragedia del Multiplayer Risponde, la nostra rubrica in cui vi invitiamo a porci domande senza alcun freno inibitorio. Alla conduzione ci sarà il solito Vincenzo Lettera, che risponderà a tutti i quesiti leccandosi prima le labbra. Spruzzate quindi le vostre domande nei commenti, se volete che vi illumini d'immenso.

Cosa chiedergli in queste freddissime giornate invernali? Magari qualche anticipazione su Nintendo Direct di questa notte, partendo dalle indiscrezioni emerse in questi giorni, oppure un commento sull'E3 2021, che pare non aver convinto Reggie Fils-Aime. Perché non parlare anche di Star, il nuovo brand di Disney+? O del successo di Valheim, il nuovo fenomeno di Steam.

Qualsiasi siano i vostri interessi non indugiate e fate domande, domande, domande. Inondateci per non rendere triste Vincenzo!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.