15

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00, fate le vostre domande!

Nuova puntata di Multiplayer Risponde oggi alle 16.00, rigorosamente in diretta in compagnia di Vincenzo Lettera: risponderemo a tutte le vostre domande, cominciate a farle!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2020

Oggi ci sarà una nuova puntata di Multiplayer Risponde: a partire dalle 16.00, in compagnia di Vincenzo Lettera, risponderemo a tutte le vostre domande: cominciate a scriverle nei commenti!

I possibili temi di discussione sono svariati: dalla possibile conferma di Xbox Series S con il controller bianco alla differenza di potenza fra PS5 e Xbox Series X, che secondo uno sviluppatore è minima.

Continua inoltre a far discutere la versione PC di Horizon Zero Dawn, ancora bisognosa di ottimizzazione, mentre EA Access sta per arrivare su Steam in via ufficiale.

Gli argomenti non mancano, insomma, ma possiamo anche andare completamente off topic a seconda di cosa ci chiederete: non abbiate timore.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!