2

Naraka: Bladepoint, gli abbonati a Xbox Game Pass riceveranno la Deluxe Edition

Con il passaggio alla formula free-to-play di Naraka: Bladepoint, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno accedere alla Deluxe Edition senza costi aggiuntivi.

Naraka: Bladepoint, gli abbonati a Xbox Game Pass riceveranno la Deluxe Edition
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/07/2023

Tutti gli abbonati a PC e Xbox Game Pass riceveranno una conversione gratuita della Standard Edition di Naraka: Bladepoint alla più invitante Deluxe Edition, che include una serie di extra.

Dal 13 luglio 2023 il battle royale diventerà free-to-play in concomitanza con il lancio su PS5 e, visto che il gioco è incluso nel Game Pass, NetEase Games ha deciso di eseguire un upgrade delle copie stanard disponibili nell'abbonamento.

Nello specifico grazie alla Deluxe Edition i giocatori riceveranno le due skin leggendarie per armi "Lacerator" e "White Viper Spear", 300 Hero Coin, che i giocatori possono utilizzare per ottenere nuovi eroi giocabili e 10 Immortal Treasure, che includono vari oggetti cosmetici per la personalizzazione dei personaggi.

Coloro che invece hanno acquistato Naraka: Bladepoint su piattaforme Xbox riceveranno un quantitativo di oro equivalente all'edizione che avevano comprato.

Naraka Bladepoint Xbox Game Pass

Naraka: Bladepoint è un battle royale per 60 giocatori dove otremo muoverci utilizzando tecniche parkour e rampini, nonché utilizzare un ampio arsenale di armi da breve e lunga distanza. Il gioco è stato lanciato nel 2021 su PC e su Xbox nel 2022, raggiungendo in un mese quota 1 milione di giocatori solo tramite il Game Pass di Microsoft. Ecco la nostra recensione di Naraka: Bladepoint.

La svolta free-to-play e il lancio su PS5 garantirà senza dubbio un flusso maggiore di giocatori, che del resto nel mercato odierno è fondamentale per assicurare il mantenimento e il supporto con nuovi contenuti di giochi multiplayer live service.