1

Naraka: Bladepoint: la demo della Steam Next Fest è popolarissima

La demo di Naraka: Bladepoint rilasciata in occasione della Steam Next Fest è popolarissima, al punto da essere uno dei titoli più giocati della piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2021

La demo dell'action battle royale con ambientazione orientale Naraka: Bladepoint, rilasciata in occasione della Steam Next Fest, è diventata subito popolarissima, tanto da diventare uno dei titoli più giocati su Steam. Pensate che il picco i giocatori ha raggiunto l'incredibile cifra di 161.378 contemporanei, una quantità che molti giochi completi semplicemente si sognano.

Vero che stiamo parlando di una demo gratuita, ma si tratta comunque di un grande risultato, sia proprio per il fatto che stiamo parlando di una versione dimostrativa, sia per la concorrenza di centinaia di altre demo lanciate nelle scorse ore.

Va detto che non si tratta di un successo inatteso, visto che la recente beta chiusa ha visto picchi di 100.000 giocatori. Diciamo che si tratta di una conferma per un gioco poco citato ma già molto amato dalla comunità PC.

Rimossa la demo, bisognerà attendere fino ad agosto per giocare alla versione completa di Naraka: Bladepoint. Provatelo finché avete modo di farlo senza spendere niente. Per farlo, seguite il nostro link alla demo.