0

Naruto: il cosplay di Tsunade di britanyangelus è semplice ma efficace

Tsunade la ninja leggendaria del Villaggio della Foglia è protagonista di un nuovo cosplay di Naruto firmato britanyangelus.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/05/2022

Naruto è una delle opere di maggior successo mai sfornate in Giappone e ancora oggi ha grande fascino e influenza nel mondo degli anime e manga. L'opera di Masashi Kishimoto negli anni ha conquistato milioni di appassionati grazie anche a un gruppo eterogeneo e carismatico di personaggi indimenticabili. Oggi vi proponiamo un cosplay di Tsunade realizzato da britanyangelus che ha interpretato in maniera impeccabile la ninja leggendaria.

A meno che non abbiate mai visto l'anime o letto il manga di Naruto, Tsunade non ha davvero bisogno di presentazioni. Nipote del primo Hokage, Tsunade fin da giovane si dimostra una ninja eccezionale, caratterizzata da una forza fisica fuori dal comune che sfrutta nei combattimenti corpo a corpo e un'abilità senza pari nelle tecniche curative, tanto da essere considerata il miglior medico al mondo. Nel corso dell'opera ricoprirà il ruolo di quinto Hokage e guiderà il Villaggio della Foglia durante numerose crisi, dall'attacco di Pain alla quarta Guerra Mondiale dei Ninja.

Il cosplay di Tsunade realizzato da britanyangelus è semplice ma complessivamente di buona qualità e con tutti i tratti distintivi dell'Hokage. Negli scatti qui sotto la vediamo in compagnia di Katsuyu, la lumaca in grado di curare ogni ferita, e rilassarsi dopo una bevuta, rappresentando uno dei vizi più noti della ninja leggendaria.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga, vi suggeriamo quello di Marin da My Dress-Up Darling realizzato da eeelyeee e quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins firmato Ellie. Cambiando genere, vi consigliamo anche il cosplay di Yelan da Genshin Impact di Roxanne Kho e il cosplay di Kitana da Mortal Kombat di oxdessyxo.

Che ne pensate del cosplay di Tsunade realizzato da britanyangelus? Fatecelo sapere nei commenti.