0

Naruto: il cosplay della tecnica seducente di enakorin colpisce nel segno

Dalla tradizione di Naruto, vediamo un nuovo cosplay della tecnica seducente da parte della famosa cosplayer giapponese Enako.

Naruto: il cosplay della tecnica seducente di enakorin colpisce nel segno
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2023

Naruto continua a offrire ispirazioni per le cosplayer di tutto il mondo, ma il soggetto scelto dalla celebre Enako (o enakorin su Instagram) in questo caso è piuttosto originale, con un cosplay della tecnica seducente che, dobbiamo dire, funziona decisamente bene.

Il personaggio rappresentato è sempre Naruto, come ben sa chi conosce la serie, ma in una variante femminile. La tecnica seducente, o "tecnica dell'erotismo", è una variante della tecnica della trasformazione che il protagonista è riuscito a elaborare e padroneggiare fin da bambino con ottimi risultati.

L'abilità in questione funziona particolarmente bene con personaggi che cadono più facilmente preda del fascino femminile, cosa che di solito fa scaturire siparietti alquanto demenziali nella serie, ma non è una tecnica del tutto priva di valore strategico.

Come ha dimostrato a volte lo stesso Naruto, la tecnica seducente può avere ottimi effetti anche durante scontri particolarmente impegnativi, proprio puntando sull'effetto sorpresa che una cosa del genere può generare, spiazzando il nemico con un attacco totalmente fuori luogo.

La riproduzione qui sotto è praticamente perfetta: dalla posa alla capigliatura fino alle tipiche nuvolette di vapore che circondano la figura, questa interpretazione non fa che dimostrare come mai Enako sia considerata una delle migliori cosplayer giapponesi.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Caulifla da elia.fery e quello di Marion in costume da bagno da Elia.fery tratti da Dragon Ball, il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto e quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner.