47

Naughty Dog lavora a una nuova proprietà intellettuale, suggerisce un curriculum

Stando a quanto suggerito dal curriculum dell'illuminator and story artist Colin Lorimer, Naughty Dog starebbe lavorando a una nuova proprietà intellettuale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2024
Naughty Dog lavora a una nuova proprietà intellettuale, suggerisce un curriculum

Naughty Dog sta lavorando a una nuova proprietà intellettuale? A suggerirlo è il curriculum LinkedIn di Colin Lorimer, che lavora per il team di sviluppo in qualità di illuminator and story artist.

Nel documento, Lorimer ha scritto di star "aiutando Naughty Dog nello sviluppo della sua ultima proprietà intellettuale", e fra i lavori effettuati per il team l'artista ha citato anche un "progetto senza titolo" che probabilmente corrisponde al medesimo prodotto.

Non si tratta però di The Last of Us Multiplayer, cancellato a dicembre: Lorimer ha menzionato esplicitamente il gioco all'interno del suo curriculum, escludendo questa ipotesi.

Tanto ancora da annunciare

Ellie in The Last of Us Parte 2
Ellie in The Last of Us Parte 2

Il curriculum di Colin Lorimer non è che l'ultima conferma del fatto che Naughty Dog si stia muovendo su più fronti, impegnando i propri team interni su diversi progetti che non sono ancora stati annunciati.

La grandissima fiducia riposta da Sony nei confronti dello studio è ampiamente risaputa ed è un peccato che uno dei titoli in lavorazione sia poi stato cancellato, ma considerando la bravura e l'esperienza di Neil Druckmann e soci siamo sicuri che ne vedremo delle belle.