2K Games ha pubblicato la patch #3 di NBA 2K21 per PS5 e Xbox Series X|S. Si tratta di un aggiornamento che sistema il volto e le animazioni facciali di diversi campioni, ma che va ad aggredire anche diversi problemi del gameplay, come alcuni problemi difensivi, e delle modalità di gioco principali.
Chi non avesse letta la nostra recensione di NBA 2K21 per Xbox Series X e PS5 rimedi subito. Il basket di 2K Games è forse una delle poche esperienze next-gen disponibili al momento.
Questo, però, non vuol dire che sia perfetta. Tanto che nuove patch continuano ad arrivare per sistemare i problemi più gravi emersi in queste settimane. Per esempio sono state aggiornate le uniformi di molte franchigie, ma anche il volto, il taglio o le animazioni facciali di queste star:
- Paul George
- DeMar DeRozan
- Bradley Beal
- Kemba Walker
- Draymond Green
- Rudy Gobert
- Ben Simmons
- Hassan Whiteside
- Robin Lopez
- Steven Adams
- Isaac Okoro
- Kelly Oubre Jr.
- Cassius Stanley
- Richaun Holmes
- Precious Achiuwa
- Josh Green
- Aaron Nesmith
- Tariq Owens
- Edmond Sumner
- Jalen Smith
- Kira Lewis Jr.
- Saddiq Bey
- Steve Novak
- Kelenna Azubuike
- Devin Vassell
- Chimezie Metu
- Alen Smailagic
- Naz Reid
- Zylan Cheatham
Tra gli aggiustamenti del gameplay segnaliamo un miglioramento delle animazioni dei blocchi, in modo che i cestisti non scivolino via in maniera non voluta. Inoltre la CPU difensiva adesso riconosce meglio la direzione dei blocchi e agisce meglio nei confronti dei raddoppi. Inoltre la finestra per un tiro perfetto è stata ridotta nei tiri molto contestati.
Per quanto riguarda gli aggiustamenti delle modalità di gioco segnaliamo che le vacanze invernali sono arrivate nella Città e con loro tutta una serie di aggiustamenti per rendere l'esperienza più fluida sia nelle animazioni per salire sui veicoli, sia nell'ingresso nelle varie partite.
Per tutti i dettagli sugli altri cambiamenti, vi raccomandiamo di dare un occhiata al sito ufficiale.