9

NBA 2K22: le dimensioni su PS5 sono enormi, ma anche su PS4 il peso non scherza

Le dimensioni di NBA 2K22 su PS5 sono enormi, ma anche su PS4 il peso non scherza. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/09/2021

NBA 2K22, il prossimo gioco di basket di 2K, non è certamente leggero. Le dimensioni su PS5 sono enormi, ma anche su PS4 il peso non scherza di certo. Parliamo infatti di 108.897 GB su PlayStation 5 e 99.137 GB su PlayStation 4. La versione next-gen è quindi alquanto pesante e, a differenza di altri giochi, non garantisce un peso inferiore alla old-gen.

L'informazione arriva da Power DF, che su Twitter ha anche spiegato che i giocatori PlayStation possono scaricare in anticipo il gioco, precisamente 48 ore prima. Potete vedere il suo messaggio con un'immagine che prova il peso della versione PS4 e di quella PS5 di NBA 2K22 qui sotto.

Segnaliamo che le dimensioni sono simili, ma non troppo, a quelle di Xbox. Per quanto riguarda la versione Xbox One, NBA 2K22 pesa 84 GB. Le dimensioni su Xbox Series X|S, invece, arrivano fino a 116 GB. Indipendente che vogliate giocare su PlayStation o su Xbox, vi conviene sfruttare il pre-load per ridurre i tempi di attesa, nel caso nel quale vogliate comprare il gioco in digitale.

Vi ricordiamo che NBA 2K22 sarà disponibile anche su PC e Nintendo Switch, oltre che su PlayStation e Xbox. Inoltre, The W ritorna con varie novità, Online compreso.