0

NBA SuperCard disponibile gratis su iOS e Android a partire da oggi

NBA SuperCard è disponibile gratis su iOS e Android a partire da oggi: si tratta del nuovo card battler a carattere sportivo prodotto da 2K Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2020

NBA SuperCard è disponibile a partire da oggi su iOS e Android, con download gratis: si tratta del nuovo card battler a carattere sportivo prodotto da 2K Games.

Dopo il successo di WWE SuperCard, appena aggiornato alla Stagione 7, 2K ha pensato bene di offrire questo tipo di esperienza anche ai fan della pallacanestro con un titolo su licenza ufficiale NBA.

Con più di 350 carte collezionabili NBA e WNBA al lancio, cinque livelli di carte, diverse modalità come "Quick Game" e "Champions", NBA SuperCard è il luogo in cui collezionare il mondo NBA.

La superstar dei Minnesota Timberwolves, Karl-Anthony Towns, sarà il volto di NBA SuperCard. "Non sto nella pelle per essere il prima atleta di copertina di NBA SuperCard", ha detto il giocatore.

Il nuovo titolo mobile presenta generazioni di superstar della NBA e della WNBA come Kevin Durant, Giannis Antetokounmpo, LeBron James e Candace Parker.

Collezionate le vostre stelle preferite della NBA o della WNBA, sfidate altri giocatori da tutto il mondo per vincere premi sempre più ricchi di settimana in settimana.

NBA SuperCard è stato sviluppato da Cat Daddy Games, lo studio 2K famoso per WWE SuperCard.

Nba Supercard Aihtavn