30

Need for Speed: il nuovo capitolo entro la fine del 2022, per un insider

Stando all'insider Tom Henderson, il nuovo Need for Speed sviluppato da Criterion dovrebbe arrivare entro la fine del 2022, dopo uno stop nello sviluppo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/01/2022

Il nuovo Need for Speed sviluppato da Criterion dovrebbe arrivare entro la fine del 2022. Più precisamente, a settembre / ottobre, almeno stando a quanto riportato dall'insider Tom Henderson, che ha ricevuto una soffiata da una fonte che a sua detta è a conoscenza dei fatti interni di Electronic Arts. Da sottolineare che Henderson si è spesso dimostrato affidabile con le sue indiscrezioni. D'altro canto stiamo sempre parlando di informazioni non ufficiali, quindi è bene prenderle con le dovute cautele.

Henderson: "EA si aspetta di lanciare il Need for Speed di Criterion Games a settembre / ottobre 2022.

Lo sviluppo di Neef For Speed è stato messo in pausa nell'estate del 2021 perché Criterion Games ha dovuto aiutare nello sviluppo di Battlefield 2042."

La partecipazione di Criterion allo sviluppo dell'ultimo titolo di DICE è fatto noto, così com'è noto da tempo che sia al lavoro sulla serie Need For Speed. Speriamo di riuscire a giocare davvero con il nuovo capitolo entro la fine dell'anno, visto che è un po' che la serie è assente dai nostri schermi (nemmeno troppo in verità). La stessa fonte ha detto a Henderson che il nuovo Dragon Age non uscirà nel 2022.