12

Netflix: film e serie TV gratis in Italia, lista e link per vederli

Netflix ha avviato anche in Italia la promozione che consente di vedere gratis film e serie TV: ecco la lista completa e il link per vederli anche senza un account.

NOTIZIA di Luca Forte   —   31/08/2020

Netflix ha avviato anche in Italia un'interessantiassima la promozione che consente di vedere gratis alcuni dei suoi film e delle serie TV più famose. Nella lista completa troviamo nomi come Stranger Thingse Bird Box e I Due Papi, che possono essere visti seguendo il link proposto in fondo a questa notizia senza il bisogno di sottoscrivere un account e senza costi aggiuntivi.

Se pensate che l'azienda di Reed Hastings sia impazzita, dovrete ricredervi. Si tratta di un'interessante strategia pensata per stuzzicare gli appetiti di coloro che non sono abbonati, in modo da spingerli a provare il servizio e pagare per vedere il resto della stagione.

Questo perchè se i film possono essere visti nella loro interezza, le serie TV danno solo la possibilità di vedere la puntata pilota: per scoprire il resto sarà necessario acquistare un abbonamento.

Come vedere film e serie TV Netflix gratis in Italia

Vedere i contenuti selezionati è semplicissimo: basta infatti cliccare sul link sottostante per essere reindirizzati alla pagina di Netflix con il film o la serie TV selezionata. A questo punto basterà premere il tasto play e godersi lo show. Come dicevamo prima i film sono interi, mentre delle serie televisive c'è, per il momento, solo la prima puntata.

Ecco la lista completa:

Un'iniziativa interessante, che siamo sicuri sarà estesa in futuro, sopratutto col primo episodio delle serie più interessanti. Cosa ne pensate?