Durante il fine settimana Netflix ha svelato una lista di giochi che saranno accessibili su mobile per tutti gli abbonati. La compagnia ha svelato vari giochi, che potete trovare radunati qui sotto, alcuni dei quali in realtà già disponibili. Vediamo tutti i dettagli:
- Hades (esclusiva iOS, in arrivo)
- Death's Door (in arrivo)
- Katana Zero (in arrivo)
- Oxenfree II: Lost Signals (ora disponibile)
- Braid: Anniversary Edition (in arrivo)
- The Dragon Prince: Xadia (in arrivo)
- Chicken Run: Eggstraction (in arrivo)
- Tenebre e ossa: nella Faglia (ora disponibile)
- La casa di carta (in arrivo)
- Slayaway Camp 2: Netflix & Kill (ora disponibile)
Tra i giochi già disponibili abbiamo Oxenfree II: Lost Signals, realizzato da Night School Studio che è di proprietà di Netflix, ma anche i nuovi Tenebre e ossa: nella Faglia, basato sulla serie televisiva Tenebre e ossa, e Slayaway Camp 2 Netflix & Kill, un gioco ispirato ai classici film horror rétro.
Le novità in arrivo più importanti per Netflix
Tra i nomi più importanti tra i prodotti in arrivo vi sono certamente Hades, l'amato rogue-like di Supergiant Games, ma anche i molto apprezzati Death's Door e Katana Zero, tutti già disponibili per altre piattaforme. Braid: Anniversary Edition è invece in arrivo il prossimo anno e, sebbene riproposizione di un gioco noto, sarà una novità per tutte le piattaforme.
Netflix continua poi a puntare su videogiochi basati sulle sue IP televisive, come La casa di carta e il già citato Tenebre e ossa: nella Faglia. Diteci, vi interessano questo tipo di prodotti?