11

Night Trap: 25th Anniversary Edition, ecco quando arriverà su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Night Trap: 25th Anniversary Edition hanno annunciato la data d'uscita del gioco su Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2018

Night Trap: 25th Anniversary Edition ha finalmente una data d'uscita su Nintendo Switch: sarà disponibile via eShop a partire dal 24 agosto, al prezzo di 11,99 euro.

Originariamente sviluppato da Digital Pictures nel 1987 e pubblicato nel 1992, Night Trap è stato ricreato dalle fondamenta, introducendo video di una qualità mai vista prima.

Night Trap racconta la storia di cinque ragazze adolescenti che trascorrono il fine settimana a nella casa della famiglia Martin. Nei panni di un membro dello Special Control Attack Team, il tuo compito è monitorare la casa e proteggere le ragazze usando un intricato sistema di telecamere e trappole per respingere gli attacchi dei vampiri.

Night Trap - 25th Anniversary Edition include anche vari extra, come scene tagliate, due documentari, la funzione Theater che ti permette di vedere tutti i video senza interruzioni, una nuova modalità chiamata Survivor che metterà alla prova la tua abilità nel catturare gli intrusi e immagini del backstage. Inoltre, per la prima volta in assoluto, sarà possibile giocare la scena prototipo Scene Of The Crime che non era mai stata pubblicata in precedenza.

Curiosamente, quella per Nintendo Switch è finora l'unica edizione console di Night Trap - 25th Anniversary Edition confermata per l'Europa. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno anch'esse lo stesso giorno?