0

Nintendo Switch 2 verrà lanciato anche in bundle con Mario Kart 9?

Stando a un leak considerato credibile, Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare anche con un bundle comprendente Mario Kart 9, ma ci sono anche diversi altri dettagli: vediamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/12/2024
Un artwork di Mario Kart 8 Deluxe

Ormai rumor e presunti leak riguardanti Nintendo Switch 2 spuntano con una grande frequenza e spesso ciò significa che qualcosa dietro le quinte si sta effettivamente muovendo. Le ultime voci, ritenute credibili, parlano di un bundle con Mario Kart 9.

Nello specifico, un utente Reddit sostiene di aver visto una versione retail di Nintendo Switch 2 e ha fornito delle prove in merito ai moderatori, che le hanno ritenute plausibili, pur non escludendo la possibilità che si trattasse di contraffazioni davvero molto ben fatte.

Questa fonte ha parlato di "un gioco con un 9" protagonista di un bundle speciale con la console, e la maggior parte degli utenti del forum è convinta che si tratti di Mario Kart 9, il che del resto avrebbe perfettamente senso.

Sempre stando a tali indiscrezioni, Nintendo Switch 2 verrà annunciato a gennaio e i nuovi Joy-Con vanteranno funzionalità sorprendenti e saranno dotati di tecnologia Hall Effect, oltre alla possibilità di essere sganciati premendo un pulsante posto sul retro dei dispositivi stessi.

Per quanto riguarda lo schermo, le dimensioni dovrebbero essere le stesse del display di Steam Deck, che è pari a 7,4 pollici, e il logo della console sarebbe un "2" gigante collocato in prossimità del logo originale.

Il momento si avvicina, è chiaro

A poche ore dalle immagini del Nintendo Switch 2 Killswitch, non c'è dubbio che le voci relative alla nuova console della casa giapponese si stiano moltiplicando, e come già detto solitamente questo indica che sta davvero accadendo qualcosa.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Quest'ultimo leak è legittimo? A questo punto probabilmente non dovremo aspettare più di tanto per scoprirlo, specie se davvero Nintendo ha intenzione di presentare Switch 2 già a gennaio, come si vocifera già da qualche tempo.