In occasione del Summer Game Fest 2024, Torn Banner Studio, team conosciuto in particolare grazie a Chivalry 2, ha presentato con un trailer No More Room in Hell 2, un survival multiplayer con permadeath dove i giocatori dovranno fare squadra per affrontare orde di zombie.
Il gioco sarà disponibile in early access su PC a partire dal 31 ottobre tramite Steam ed Epic Games Store. Per il momento non è chiaro se il titolo successivamente arriverà anche su console, come PS5 e Xbox Series X|S.
Le prime sequenze di gameplay
Come possiamo vedere nel primo trailer con sequenze di gameplay, i giocatori dovranno esplorare vaste mappe urbane popolate da orde di non morti e dovranno difendersi utilizzando armi da mischia, pistole, fucili e esplosivi artigianali, nonché ovviamente facendo gioco di squadra.
Le partite vedranno coinvolte squadre di otto giocatori e in caso di morte di un personaggio questo non potrà più rientrare in partita, dunque sarà necessario agire con estrema cautela ed evitare approcci spericolati e giocare come dei lupi solitari.