9

No rest for the Wicked rinviato da Take-Two, è il nuovo gioco dagli sviluppatori degli Ori

Take-Two ha deciso di rinviare il lancio di No rest for the Wicked, che uscirà in accesso anticipato prima di luglio 2024.

No rest for the Wicked rinviato da Take-Two, è il nuovo gioco dagli sviluppatori degli Ori
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2024

No rest for the Wicked, la nuova fatica di Moon Studios, lo stesso dei due Ori, è stato rinviato, come annunciato da Private Division, etichetta di Take-Two che si occupa della pubblicazione di titoli di terze parti. Uscirà quindi in accesso anticipato su Steam nel secondo trimestre del 2024, invece che nel primo, come precedentemente annunciato.

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, ha spiegato che il rinvio serve per rifinire meglio il gioco, in modo che sia il migliore possibile per i consumatori.

Una data

Da notare che No rest for the Wicked non ha ancora una data d'uscita ufficiale per la versione finale (nemmeno per quella in accesso anticipato, in verità), che arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S, oltre che su PC.

Nel frattempo, Moon Studios ha in programma di presentare diffusamente il gioco durante lo showcase digitale del 1° marzo 2024. Si tratta di un gioco di ruolo d'azione, un genere inedito per il team, che però sembra intenzionato a dire la sua, visto che si tratta del progetto dei sogni dello studio, reso possibile dal successo degli Ori.

No rest for the Wicked è stato presentato a dicembre 2023 e per ora non se ne sa moltissimo. Staremo a vedere se Moon Studios riuscirà a mantenersi sugli stessi elevatissimi standard dei suoi titoli precedenti.