5

Nvidia pubblica i Game Ready Driver per Elden Ring, Destiny 2 La Regina dei Sussurri e non solo

Nvidia ha pubblicato per molti giochi i nuovi Game Ready Driver. Precisamente, per Elden Ring, Destiny 2 La Regina dei Sussurri e non solo. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/02/2022

Nvidia ha svelato di aver pubblicato i nuovi Game Ready Driver per vari giochi in uscita durante febbraio 2022 su PC. Parliamo di Elden Ring, Destiny 2: La Regina dei sussurri, GRID Legends e Total War: Warhammer III.

La comunicazione ufficiale recita: "I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i tuoi giochi preferiti, mese dopo mese, anno dopo anno. Sono ottimizzati in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware per garantire le massime prestazioni e affidabilità. I giocatori di GeForce possono scaricarli e installarli facilmente utilizzando GeForce Experience e saranno pronti per giocare non appena un gioco verrà lanciato."

Una scena di combattimento di Elden Ring
Una scena di combattimento di Elden Ring

Nvidia ricorda anche i giochi che hanno ricevuto un aggiornamento delle prestazioni grazie al DLSS durante questo mese:

  • Dying Light 2 Stay Human - Il DLSS raddoppia le prestazioni e la combinazione di illuminazione globale con ray tracing
  • Martha Is Dead - disponibile dal 24 febbraio, DLSS offre un'esperienza più realistica e coinvolgente che permette un framerate più fluido. Il gioco supporta anche le ombre con ray-tracing e i riflessi con ray-tracing.
  • Phantasy Star Online 2 New Genesis - NVIDIA DLSS accelera le prestazioni fino al 45% quando la grafica e le risoluzioni di rendering sono al massimo, consentendo agli utenti di GeForce RTX 3060 e versioni successive di giocare a oltre 60 FPS a 4K.
  • Shadow Warrior 3 - in arrivo il 1° marzo, NVIDIA DLSS accelera la grafica del gioco a velocità e fluidità ancora più elevate.
  • Sifu - NVIDIA DLSS aumenta le prestazioni fino al 45%, consentendo a tutti gli utenti di GeForce RTX di giocare a oltre 100 FPS in 4K, con ogni impostazione al massimo, per un'esperienza definitiva!
  • Supraland Six Inches Under - Il DLSS accelera le prestazioni fino al 65%, consentendo a tutte le GPU GeForce RTX di giocare a oltre 60 FPS in 4K.
  • SCP: Pandemic - disponibile dal 22 febbraio, NVIDIA DLSS offre un aumento delle prestazioni fino al 90% in 4K, spingendo ogni GPU GeForce RTX a frame rate superiori a 100!