4

NZXT annuncia la tastiera modulare Function e il mouse ambidestro Lift

NZXT ha presentato nuovi prodotti per il gaming PC come la tastiera modulare Function e il mouse ambidestro Lift.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2022

NZXT ha annunciato l'arrivo sul mercato di alcuni prodotti per il gaming su PC, in particolare la tastiera modulare Function e il mouse ambidestro Lift, entrambi dotati di notevoli personalizzazioni in grado di modificare e adattarne l'utilizzo in vari modi.

La tastiera modulare a basso profilo NZXT Function è caratterizzata da un corpo in alluminio progettato per adattarsi alle personali preferenze degli utenti.

La tastiera NZXT Function nelle varie colorazioni
La tastiera NZXT Function nelle varie colorazioni

Disponibile in tre formati - full size, TKL e miniTKL - la tastiera Function offre, in particolare, alcune caratteristiche di personalizzazione come switch hot-swap, cavo USB-C rimovibile e assetto standard della riga inferiore.

A questo si aggiungono personalizzazioni estetiche che la rendono particolarmente adatta a chi cerca soluzioni custom per gli accessori da gioco e non solo.

NZXT: tastiera Function e mouse Lift insieme
NZXT: tastiera Function e mouse Lift insieme

I prezzi sono 159,99 euro per la Full-size, 149,99 euro per la TKL e 139,99 euro per la miniTKL.

Il mouse ambidestro NZXT Lift è invece una periferica particolarmente leggera (67g) e minimilista, pensata appositamente per i gamer.

Il mouse ambidestro Lift nelle varie colorazioni
Il mouse ambidestro Lift nelle varie colorazioni

Dotato di sensore ottico di alta gamma PixArt 3389 (sensibilità massima 16.000 DPI) e switch Omron, il mouse Lift offre una notevole precisione per i vari ambiti di gioco. Il prezzo del mouse è di 59,99 euro.

Sia la tastiera Function che il mouse Lift presentano illuminazione RGB controllabile tramite il software NZXT CAM, per abbinare facilmente illuminazione del sistema e delle periferiche.

In Italia, grazie al servizio NZXT BLD, gli utenti possono personalizzare dimensioni, colore, switch, copritasti e cavi della tastiera Function e riceverla comodamente a casa. Il servizio di personalizzazione costa 9,99 euro.