4

Octopath Traveler II per Nintendo Switch in offerta Amazon: è a un nuovo prezzo minimo storico

Tramite le offerte di Amazon abbiamo modo di acquistare Octopath Traveler II per Nintendo Switch che si trova ora a un nuovo prezzo minimo storico.

Octopath Traveler II per Nintendo Switch in offerta Amazon: è a un nuovo prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/08/2023

Square Enix ha tempo deciso che Final Fantasy non è più una serie di GDR a turni, ma questo non significa che non produca più giochi di questo tipo. Octopath Traveler II è in ottimo gioco di ruolo che fonde classici e modernità ed è ora offerta Amazon in versione Nintendo Switch, con uno sconto di 20.09€, ovvero del 33%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per il gioco è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Octopath Traveler II è un gioco di ruolo a turni nel quale possiamo vivere le avventure di otto diversi personaggio, giocando nell'ordine che più preferiamo. Ogni eroe ha il proprio luogo di nascita, il proprio obiettivo e i propri talenti unici. La grafica è in stile HD-2D, ovvero un mix tra la pixel art e ambienti 3D con ottimi effetti di luce e particellari. L'ambientazione è la terra di Solista, divisa dal mare e densa di regni e culture. Potremo esplorare un ampio mondo che cambia anche passando dal giorno alla notte.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.