0

Offerte Amazon: auricolari Samsung Galaxy Buds Live in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di auricolari Samsung Galaxy Buds Live: vediamo il prezzo ora proposto sulla piattaforma.

Offerte Amazon: auricolari Samsung Galaxy Buds Live in forte sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/05/2023

Tramite le offerte Amazon di oggi potete acquistare un paio di auricolari Samsung Galaxy Buds Live. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è di 120€ circa, ovvero del 70%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon per questo prodotto è 169€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma, ma la differenza è di soli dieci euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live propongono un design Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d'aria così da diminuire la sensazione di avere le orecchie tappate. Supportano la cancellazione attiva del rumore. Dispone di tre microfoni e l'accelerometro che migliorano la qualità della voce durante le chiamate. La batteria da 60mAh per l'auricolare e da 472mAh per la custodia promettono un uso per un'intera giornata. In soli cinque minuti di ricarica è possibile avere un'ora di riproduzione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.