7

Offerte Amazon: batterie AA Amazon Basics nella confezione da 40, in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per le batterie AA Amazon Basics nella confezione da 40. Vediamo il prezzo di questo pacchetto.

Offerte Amazon: batterie AA Amazon Basics nella confezione da 40, in sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/12/2022

Le offerte Amazon di oggi permettono di acquistare un pacco di 40 batterie AA, in sconto del 40% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 20€ circa, mentre il prezzo precedente è 12.29€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. La restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

La descrizione ufficiale recita: "Batterie alcaline ad alte prestazioni, perfette per l'uso quotidiano in tutti i tuoi dispositivi. Adatto per luci da campeggio, luci ausiliarie e di emergenza, registratori radio, sistemi di allarme, giocattoli telecomandati, radio, lettori CD, megafoni e attrezzature mediche".

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

pacco di 40 batterie AA
pacco di 40 batterie AA

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.