3

Offerte Amazon: cuffie Fnatic REACT per PC, PlayStation e Xbox al minimo storico per il Cybermonday

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per delle cuffie Fnatic REACT per PC, PlayStation e Xbox che sono ora al minimo storico per il Cybermonday 2022.

Offerte Amazon: cuffie Fnatic REACT per PC, PlayStation e Xbox al minimo storico per il Cybermonday
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2022

Le offerte di Amazon Italia del Black Friday 2022 continuano anche con il Cybermonday e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per delle cuffie Fnatic REACT. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo o tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 74.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Le cuffie Fnatic REACT propongono un suono direzionale preciso con camere sonore individuali per i bassi e le frequenze medio-alte. I padiglioni auricolari sono in pelle sintetica. I padiglioni e l'archetto sono imbottiti in memory foam sovradimensionato per un maggiore isolamento acustico. Il microfono Broadcaster è staccabile. Sono compatibili con PC, Switch, Xbox, e PlayStation.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Cuffie Fnatic REACT
Cuffie Fnatic REACT

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.