0

Offerte Amazon: Echo (4° gen) con Philips Hue Lampadina Connessa in regalo per il Cybermonday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Echo (4° gen) con Philips Hue Lampadina Connessa in regalo per il Cybermonday 2022.

Offerte Amazon: Echo (4° gen) con Philips Hue Lampadina Connessa in regalo per il Cybermonday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/11/2022

Le offerte di Amazon Italia del Black Friday 2022 continuano anche con il Cybermonday e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per un Echo (4ª generazione) con Philips Hue Lampadina Connessa. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo o tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 99.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Questo bundle è formato da un Echo (4ª generazione) e una Philips Hue Lampadina Connessa (E27). Echo permette di usare le funzioni della Casa Intelligente, ascoltare brani in streaming, usare le funzioni di Alexa.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Echo (4ª generazione) con Philips Hue Lampadina Connessa
Echo (4ª generazione) con Philips Hue Lampadina Connessa

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.